Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

La sistemazione giusta tra gli hotel a Rimini Marina Centro? Hotel Soleblu

Stai cercando un hotel a Rimini Marina Centro ma non riesci a trovare la sistemazione giusta? Scegliere un albergo moderno ed elegante ti consentirà di trascorrere momenti di piacere e relax in una delle zone più esclusive della città romagnola. Famosa per essere stata una della prime località a dotarsi di stabilimenti balneari, la marina di Rimini è collegata con il centro storico del borgo attraverso Viale Tripoli.

 Se vuoi optare per un hotel 3 stelle a Rimini Marina Centro, puoi fare riferimento a Hotel Soleblu: l'albergo si trova in Via Regina Elena 69, una parallela del famoso lungomare Giuseppe di Vittorio. Situato a pochi passi dalla spiaggia, questo hotel rappresenta un ottimo punto di partenza per godersi interne giornate in riva al mare, pomeriggi di svago tra shopping e passeggiate in centro, serate nei locali più frizzanti della città. L'hotel, raffinato e arredato con cura, si caratterizza per la funzionalità e l'attenzione a ogni minimo dettaglio; fiore all'occhiello di questa struttura alberghiera è senza dubbio la piscina panoramica che si affaccia sul mare e sull'entroterra.

Visita il sito ufficiale dell'hotel e scopri tutti i servizi offerti da questo hotel di Rimini con piscina: il design ricercato degli ambienti, l'atmosfera piacevole della zona relax e la cortesia del personale ti faranno sentire subito a casa. Regalati il meglio per il tuo soggiorno riminese: non rinunciare a una vacanza entusiasmante e al miglior rapporto rapporto qualità prezzo.