Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Giornale finanziario è il nuovo portale di Proiezionidiborsa Libreria di Borsa online

ProiezionidiBorsa è lieta di annunciare la nascita del portale Giornalefinanziario (www.giornalefinanziario.com).


Il nuovo sito è incentrato su tematiche strettamente legate al mondo della Borsa, con particolare attenzione rivolta ai mercati internazionali, ma affronterà anche temi correlati al mondo della finanza più in generale.

L’obiettivo è quello di offrire ai lettori una guida e un sostegno per realizzare al meglio i propri investimenti con i principali strumenti finanziari.

L’aspetto caratterizzante di Giornalefinanziario sarà una linea editoriale chiara ed univoca, che permetterà di offrire quotidianamente una visione ben precisa dei mercati finanziari.

ll sito ospiterà interventi, studi e analisi realizzati da rinomati e apprezzati professionisti del settore, con il coinvolgimento anche di aziende nazionali e internazionali.


Giornalefinanziario è un sito completamente indipendente ed è fruibile gratuitamente dagli utenti, dal momento che i costi sono sostenuti dalla raccolta pubblicitaria dei vari sponsors e partners.


Il sito si pone come obiettivo di raggiungere 20.000 utenti unici giornalieri nell’arco di sei mesi, grazie anche alla sua presenza su alcuni importanti social network.

Giornalefinanziario è presente su Facebook alla seguente pagina: Giornalefinanziario,

mentre su Twitter è raggiungibile all’indirizzo: giornalefinanzi.

Lo Staff di ProiezionidiBorsa