Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Nasce Bookingsport.it la guida online di sport e tempo libero

Stop al countdown Bookingsport.it portale italiano interamente dedicato al mondo dello sport e delle avventure, è online e promette di regalavi con la sua originale guida di servizi ricreativi per il tempo libero, esperienze adrenaliniche e momenti davvero emozionanti.
Il progetto nasce con l’obiettivo di fornire, agli appassionati sportivi ma soprattutto a tutti coloro che amano divertirsi e che sono sempre alla ricerca di nuove esperienze da vivere, una guida pratica ed efficace per la ricerca delle più belle esperienze ricreative sportive in Italia, tutto con la semplicità di un click!
Il portale Bookingsport.it è stato sviluppato dal team di Os2, un’affermata agenzia di comunicazione del panorama italiano, che ha saputo tradurre in realtà un’idea nata dalla passione per lo sport e da un’irrefrenabile spirito di avventura. All’interno del sito, inoltre, sarà possibile consultare un calendario sempre aggiornato e completo con informazioni dettagliate su eventi sportivi che si svolgono sul territorio nazionale.
All’interno di Bookingsport area dedicata permette hai titolari di centri sportivi e fornitori di servi ricreativi la possibilità di registrarsi e pubblicare i loro servizi all’interno della guida.
Visita il sito su http://www.bookingsport.it, seleziona la regione che ti interessa, scegli tra le numerose esperienze sportive che il portale ti offre, come escursioni subacquee, discese di rafting nelle più belle località italiane, parchi avventura, trekking con guide esperte vela e molto altro. Clicca e… Live Your Adventure!