Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Dealcollector ti fa risparmiare tutti i giorni

 
Il sito Dealcollector.it è il più grande aggregatore di deals italiano. Il sito raccoglie in un'unica pagina i migliori deals dei siti maggiori di Social shopping (o gruppi d'acquisto) come Groupalia, Groupon...ma anche di siti meno famosi ma con deals di altà qualità. Potrai facilmente risparmiare fino all'80% su ristoranti, viaggi, centri di benessere e corsi online. Gli sconti sono anche disponibili su prodotti high tech o sugli elettrodomestici. Il servizio è ora disponibile in più di 80 città italiane, non solo Milano e Roma.Scegli la tuà città sul sito e vedrai in modo semplice tutti deal attorno a te !

Il servizio è anche disponibile "on the go" con l'app dedicata disponibile gratuitamente su iPhone e Android. Non perderai più nemmeno un deal anche quando sei in viaggio.
Gli utenti del sito hanno anche la possibilità di vedere rencensioni sui fornitori scritti da utenti e anche di scrivere la loro propria.

Per chi ama il shopping online e non vuole perdere tempo su centinaie di siti di sconti, è tempo di visitare Dealcollector.it