Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Addio fatica con Onix Baby-e Floorpul, la lavasciuga pavimenti super maneggevole

Negli ambienti lavorativi, come in ufficio o in negozio, non si possono sottovalutare le norme igieniche. Soprattutto nei locali aperti al pubblico, le superfici dei pavimenti, devono essere pulite e deterse per ottenere condizioni adeguate di igiene.
Per venire incontro a queste esigenze, Per Pulire presenta Onix Baby-e della linea Floorpul: una macchina super efficiente per lavare i pavimenti con facilità anche negli spazi più ridotti.
La macchina Onix Baby-e dispone di funzionalità professionali di alto livello e permette di pulire anche i passaggi più stretti: dotata di una pratica monospazzola da 35 cm, consente una pulizia approfondita anche lì dove semplici strumenti per la pulizia non possono arrivare.
Baby-e è una lavasciuga pavimenti elettrica super maneggevole, fornita di un serbatorio asportabile (per svuotarlo e pulirlo a sua volta), di un robusto tergipavimento in fusione e di un manubrio regolabile che si ripiega per facilitare il trasporto.
Potete trovare Onix Baby-e sul sito Per Pulire e il suo utilizzo è idoneo in luoghi come uffici, negozi, laboratori, taverne, terrazzi, piscine private e ogni altro ambiente che presenta passaggi ristretti.
Le alte prestazioni di Onix Baby-e sono garantite dall'esperienza dell'azienda PerPulire, da oltre 40 anni leader nel settore della vendita macchine pulizia industriale, noleggio e usato.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.perpulire.it


PerPulire srl
Via Goretta 96/A, 10072 Mappano di Caselle (TO)
P.I. 09317740018
Tel. 0112207783

Via Casilina 1116
00169 – Roma
Tel +39.06.83.77.73.08
Fax +39.06.83.77.73.06
info@perpulire.it