Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Elettroutensili Hitachi a prezzi vantaggiosi su YouTools-Store.com!

La ferramenta online YouTools Store vanta tra i suoi prodotti un'ampia gamma di elettro utensili di altissima qualità. Tra i marchi trattati spiccano Stella Bianca e Strike, ma di recente è nato un nuovo accordo con la Hitachi, marca di elettroutensili famosi in tutto il mondo.
La gamma di elettroutensili Hitachi è progettata e prodotta per il professionista più esigente con utensili adatti a qualsiasi tipo di impiego. Sul sito della ferramenta online si possono trovare trapani, trapani-avvitatori, martelli tassellatori/trivellatori, levigatrici e fresatrici per ogni esigenza.

Ad esempio la
serie brushless di trapani-avvitatori rappresenta la massima tecnologia ad oggi disponibile nel campo degli elettroutensili: per garantire un'ergonomia di lavoro superiore tutti i modelli sono progettati con una corretta disposizione delle masse e sono dotati di impugnatura "soft grip" che garantisce una presa sicura e confortevole in ogni posizione.
Un altro punto di forza della Hitachi è l'utilizzo di batterie al litio il 40 % più leggere, e dotate di uno speciale circuito di protezione che salvaguarda la batteria durante tutta la sua vita, incrementandone la sua durata al 300 % rispetto alle batterie tradizionali. Inoltre tutti i trapani-avvitatori, sono veduti con almeno 2 pacchi di batterie per garantire la massima efficienza lavorativa.
Come sempre nell'ecommerce YouTools-Store i prezzi sono sempre vantaggiosi rispetto al prezzo di listino del produttore, controllare per credere!

YouTools Store