Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Vereco aiuta le imprese edili per smaltire i rifiuti dai cantieri

Lo smaltimento dei rifiuti provenienti dai cantieri è un problema che affligge numerose imprese edili. Secondo il rapporto dell'Associazione Nazionale Produttori di Aggregati Riciclati il 40% dei rifiuti speciali che si generano in Italia proviene dall’attività di costruzione e di demolizione. Spesso i costi che un'impresa edile deve sostenere per smaltire i rifiuti prodotti sono eccessivi e le pratiche burocratiche da seguire si dimostrano complicate.
Qui interviene Vereco che, nel rispetto dell'ambiente, si preoccupa di conseguire tutte le procedure per uno smaltimento eco-efficiente del cantiere.
Nello specifico, Vereco si preoccupa di recuperare i rifiuti speciali in loco e di trasportarli in sede per lo stoccaggio e la separazione dei rifiuti al fine di prevedere allo smaltimento negli impianti certificati di depurazione o recupero dei rifiuti per permetterne un nuovo uso, senza intaccare altre risorse.
L'azienda, che opera nel territorio piemontese da oltre 20 anni è leader nella raccolta, recupero e valorizzazione dei rifiuti industriali e commerciali. Vereco si impegna a favore dell'ambiente e tutte le operazioni di lavoro perseguono lo scopo di limitare l'inquinamento ambientale

Per maggiori informazioni visitare http://www.vereco.org


Vereco S.r.l.
via Donatello 75
10071 Borgaro Torinese (TO)
Tel (+39) 011 2625782 - r.a. 4 linee
Fax (+39) 011 2247362
E-mail: info@vereco.org