Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Fondazione Fiera Milano: porte aperte al talento

Mercoledì 28 maggio, dalle ore 9.30 alle ore 17.30, l’Accademia di FONDAZIONE FIERA MILANO, presenterà agli aspiranti studenti i propri corsi, in un “open day” dedicato all’orientamento sulle professioni delle fiere, dei congressi e degli eventi. L’appuntamento è in Via Gattamelata, Gate 16, a Fieramilanocity.




ECCELLENZE
 Accademia di Fondazione Fiera Milano - punto di riferimento a livello europeo per la formazione di figure professionali della filiera espositiva e di eventi - ha tra i suoi punti di forza un indice occupazionale del 90% entro un anno dalla conclusione, la possibilità di accedere a stage in aziende leader del settore a contatto con prestigiosi docenti e professionisti al top della carriera, il know-how maturato da Fiera Milano in oltre 80 anni d’esperienza e una struttura fieristico-congressuale tra le più grandi e innovative al mondo in cui sperimentare e confrontarsi sui contenuti della formazione.

UNA preparazione a 360° 
Durante l’Open Day verranno presentati tre corsi:

  •          PROGEA, Master in progettazione e organizzazione di fiere, eventi e punti vendita, che forma le figure professionali dell’Exhibition e dell’Event Manager. Professionisti che gestiscono il sofisticato processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi individuali e collettivi. La prospettiva è duplice: quella dell’azienda che comunica attraverso le fiere, gli eventi e i punti vendita, e quella degli organizzatori di fiere, PCO professional congress organiser, agenzie di comunicazione specializzate.
  •         MOE, Corso in marketing e organizzazione eventi, che forma le figure professionali per la comunicazione e il marketing degli eventi commerciali, in particolare prepara gli assistenti degli Exhibition e Event Manager, gli esperti tecnici per le agenzie che organizzano fiere, congressi ed eventi,  gli operatori dei servizi di assistenza agli espositori e visitatori, e in generale le figure operative per il marketing e comunicazione aziendale.
  •         PROFEC, Corso di aggiornamento per i professionisti del settore fiere eventi congressi, pensato per le aziende

Tutti gli intervenuti riceveranno un simpatico ricordo di Accademia Fiera Milano.




Per informazioni:
- Sito Accademia Fiera:
www.accademiafieramilano.it
- Pagina Facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/235134650008662
- Email: accademia@fondazionefieramilano.it
- Tel.: 02 49977292 - 7002