Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

VIPClean presente a SolarExpo la fiera delle energie rinnovabili in Italia

Dal 7 al 9 maggio 2014 presso il quartiere fieristico di Rho-Pero avrà luogo la 15° edizione di SolarExpo, la fiera sulle energie rinnovabili dove verranno presentate tutte le novità nel campo delle fonti rinnovabili.
SolarExpo si conferma nel panorama italiano ed europeo un evento fondamentale per la promozione di tutti coloro che operano nel campo delle energie rinnovabili e per questo motivo VIPClean non potrà mancare.
Ormai da diversi anni l'azienda piemontese partecipa alla fiera per proporre le proprie attrezzature innovative per la pulizia e la manutenzione dei pannelli solari, un'opportunità per far conoscere le sue macchine per la pulizia di vetri e pannelli solari che utilizzano acqua osmotizzata nel pieno rispetto dell'ambiente. Quest'anno VipClean vi aspetta al PADIGLIONE 6, STAND F10 dove presenterà in anteprima la nuova OUTCOMPACT PRO, la macchina per la pulizia di pannelli fotovoltaici, ancora più COMPATTA e MANEGGEVOLE che sfrutta le proprietà dell'acqua pura per una pulizia ottimale senza tracce e aloni, e i nuovi KIT ECOSOFT creati per la pulizia di piccoli impianti fotovoltaici domestici. I KIT ECOSOFT sono stati anch'essi compatti e maneggevoli, pronti all'uso per una pulizia immediata ed ecologica delle superfici.
Nello stand di VIPClean saranno presentate le nuove macchine per la pulizia e la manutenzione di pannelli solari e pannelli fotovoltaici ma idonee anche alla pulizia di vetri esterni.
Per ricevere l'invito gratuito a SolarExpo scrivere a info@vipclean.it

VIP Clean srl
info@vipclean.it
011.2207783