Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Centro benessere in Val di Fassa, rilassati all' Hotel Des Alpes

Che bello trascorrere una settimana da sogno in albergo con centro benessere in Val di Fassa. Tra le vette del Trentino è possibile trovare un'oasi di pace e tranquillità, dove dedicarsi totalmente al relax ed al benessere di corpo e mente. La Val di Fassa è un luogo ideale sia per chi adora prendersela comoda, tra massaggi e piacevoli trattamenti, sia per chi preferisce il divertimento degli sport sulla neve o delle escursioni in montagna.

Se cercate i migliori centri benessere in Val di Fassa scegliete il Centro Benessere Zoe, all'interno del Relais Hotel Des Alpes, in Via Palua 4 a Soraga. Per coloro che soggiornano in questo albergo l'ingresso al centro Zoe è gratuito e vi si può trovare bagno turco, bagno alle erbe, sauna finlandese e una comoda stube relax. Il Relais Hotel Des Alpes è posizionato in una zona tranquilla, ma proprio di fronte alla fermata dello ski bus, che vi porterà su alcune delle più belle piste da sci delle Dolomiti.


Oltre ad essere un ottimo hotel benessere in Trentino, il Relais Hotel Des Alpes offre alla clientela moltissimi servizi, ideali per una perfetta vacanza in montagna. Sul sito dell'albergo trovate inoltre tantissime offerte di cui approfittare anche oggi stesso. Presso il Relais Hotel Des Alpes troverete una ampia piscina con copertura panoramica, da cui godere un'incredibile vista delle montagne circostanti. Inoltre in questo albergo è presente un ottimo ristorante, che ogni giorno propone menu innovativi.