Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Incanto in hotel a Livigno con Spa, Hotel Paradiso è anche questo

La vacanza in hotel a Livigno con spa permette di trascorrere momenti perfetti in questo bellissima zona della Valtellina. Scegliendo un albergo con centro benessere si ha la possibilità di approfittare ogni giorno dei tanti trattamenti disponibili, senza neppure dover uscire. Un hotel con spa è perfetto anche per chi ama lo sport, sia lo sci invernale, sia le escursioni estive: al rientro in albergo ci si può godere un trattamento rilassante per riprendersi rapidamente dalle attività della giornata.

L'Hotel Paradiso offre un ottimo centro benessere a Livigno. Si trova in Via Freita 1709, a breve distanza dagli impianti di risalita e in una posizione perfetta per chi preferisce la tranquillità. Allo stesso tempo il centro di Livigno è molto vicino, in modo da garantire la totale comodità anche a chi ama approfittare dei prezzi concorrenziali presenti nei negozi di questo interessante paesino della Valtellina. L'Hotel Paradiso offre anche sedute individuali di massaggio olistico e di Osho Rebalancing, trattamento esclusivo che permette di riequilibrare corpo, mente e anima.


Per prenotare subito la vostra vacanza in hotel a Livigno visitate ora il sito dell'Hotel Paradiso, dove potrete trovare tutte le informazioni necessarie per scegliere il migliore periodo dell'anno da trascorrere in Valtellina. L'Hotel Paradiso ha anche un bellissimo ristorante, dove quotidianamente vengono serviti i migliori piatti della cucina valtellinese. L'hotel presenta alla clientela tutti i servizi necessari per svolgere lo sport preferito, sia in inverno che in estate, con anche la possibilità di trovare utili consigli sulle migliori attività da svolgere nel corso dell'anno a Livigno.