Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Il centro benessere in Umbria perfetto per le tue vacanze è Hotel Benessere Villa Fiorita

Vacanze alternative in un centro benessere dell'Umbria? In questa pittoresca regione è possibile trovare alcune tra le migliori spa d'Italia, dove è possibile trascorrere una vacanza perfetta, all'insegna del benessere della mente e del corpo. Non solo, dopo alcune ore dedicate ai massaggi o ai diversi trattamenti disponibili in Umbria si possono visitare tantissimi piccoli borghi, dove sembra che il tempo si sia fermato.

La tua vacanza in hotel con centro benessere in Umbria sarà davvero perfetta solo presso L'Hotel Benessere Villa Fiorita, in Via del Lago 9, a Colfiorito, in provincia di Foligno. Nei pressi dell'hotel si trova un grandissimo bosco, dove è possibile approfittare dell'ombra degli alberi per una salutare passeggiata. Questo albergo inoltre offre moltissimi trattamenti esclusivi, grazie alla grande spa presente al suo interno. Una vera e propria Beauty Farm, che occupa un interno piano dell'hotel.

Se vuoi sfruttare le migliori offerte in centro benessere in Umbria visita oggi stesso il sito dell'Hotel Benessere Villa Fiorita, dove potrai trovare anche un elenco di tutti i servizi disponibili e le migliori proposte per il tuo soggiorno. Questo albergo offre anche una grande piscina coperta riscaldata, dove rilassarsi dopo una giornata dedicata all'arte ed alla cultura. Presso il ristorante dell'Hotel Benessere Villa Fiorita si possono gustare i sapori originali dell'Umbria, grazie a menu leggeri e gustosi.