Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Concediti vacanze in hotel a Bellaria sul mare, Hotel Cannes è a pochi metri dalla spiaggia

Cerchi un hotel a Bellaria sul mare? Fermati in uno dei migliori alberghi della Riviera Romagnola, per trovare un angolo di paradiso. In queste zone l'ospitalità è veramente una questione seria: grazie ad un albergo a gestione familiare potrai goderti tutto il meglio del mare e delle vacanze, senza stancarti mai dei tanti piaceri preparati appositamente per te e per la tua famiglia. Un luogo perfetto, a prezzi concorrenziali!

Organizza le tue vacanze in un hotel a 3 stelle a Bellaria sul mare, come l'Hotel Cannes, in Via Dalmazia 9, a due passi dalla spiaggia: solo 30 metri, senza nessuna strada da attraversare o preoccupazioni per il traffico. Il centro di Bellaria è a due passi, per permetterti ogni sera di goderti il meglio dei locali e dei piccoli negozietti sulle principali strade del paese. All'Hotel Cannes trovi tante camere comode ed ampie, distribuite in due diverse strutture, in modo da trovare sicuramente ciò che meglio si addice alle tue esigenze.

Tra gli alberghi di Bellaria sul mare l'Hotel Cannes offre una lunga serie di interessanti vantaggi. Oltre alla vicinanza alla spiaggia, permette di godere di un ottimo ristorante a chilometro zero, con una cucina sempre gustosa e ricca, personalizzabile per i bambini con particolari esigenze. L'albergo offre anche prezzi economici, come puoi verificare direttamente sul sito dell'Hotel Cannes, dove è anche possibile effettuare subito la prenotazione e scegliere tra le diverse offerte proposte.