Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Nastri e rulliere trasportatici in ambito industriale

In ambito lavorativo sono particolarmente utili nastri e rulliere trasportatici.
Le rulliere trasportatici, com’è facile dedurre dal nome, sono particolarmente adoperate per il trasporto di numerosi tipi di colli, pallets, scatole, cassette ecc.
Esistono diversi tipi di rulliere trasportatici. Le più popolari, usate nelle industrie, possono essere lineari, a rulli, in plastica, in acciaio o estendibili.
Il nastro trasportatore ha un ruolo simile a quello della rulliera trasportatrice tuttavia è usato prevalentemente in ambiti più grandi, come nelle catene di montaggio.
Come nel caso delle rulliere trasportatici esistono diversi tipi di nastri trasportatori. In questo caso si differenziano principalmente per le misure.


I nastri trasportatori vantano doti di robustezza, modularità e flessibilità, requisiti necessari al fine di creare configurazioni nel pieno rispetto del prodotto trasportato e dell’affidabilità complessiva degli impianti nei quali vengono impiegati.
Sia che ci riferisca ai nastri che a rulliere trasportatrici si tratta di sistemi versatili e facili da montare disponibili in un'ampia gamma di combinazioni e misure.
Per scegliere nastri e rulliere trasportatrici si rimanda al sito GSEuromarket. Un negozio online aperto tutto l’anno dove comprare non solo nastri e rulliere trasportatrici ma tutto ciò che è necessario alla propria industria per un corretto e ottimale funzionamento.