Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Anticalcare elettronico per uso civile e industriale

Un anticalcare elettronico è un insieme ecologico che consente un processo dell'acqua atto a difendere le tubature, gli impianti e i macchinari dai depositi di calcare e dalla ruggine.
La tecnica a impulsi di CalcareSTOP è basata sul principio della lavorazione fisica dell'acqua. Sfruttando speciali impulsi elettronici multifrequenza, un anticalcare modifica il processo di cristallizzazione del calcio liquido. In questo modo il calcare solido perde la propria capacità aggregante e la capacità di aderire alle superfici. Questa tecnologia anticalcare sfrutta esclusivamente impulsi elettrici capacitivi e non fa uso di sali nè di sostanze chimiche.
CalcareSTOP blocca la formazione di depositi di calcare nelle tubature e nelle apparecchiature.
L'acqua viene trattata con impulsi elettrici generati dall'unità elettronica e controllati da un microchip computerizzato.
Senza il sistema di trattamento dell'acqua Anticalcare CalcareSTOP le particelle di calcare presenti nell'acqua formano dei cristalli ruvidi che si legano tra loro formando dei depositi.
Il contatto dell'acqua dura Calcarea con i tubi di ferro e/o rame causa un processo di ossidazione, gli ossidi danneggiano le superfici dei tubi e possono causarne la corrosione.

Per ulteriori informazioni visitare il sito di anticalcare elettronico.