Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Dieta Alco

Uno degli aspetti molto importanti in una dieta dimagrante è la sostenibilità della dieta.


Una dieta con i cosiddetti "attacchi di fame" è una dieta caratterizzata da una poco sostenibilità della dieta stessa.

Oggi però voglio segnalare su un sito molto interessante di diete dimagranti, una dieta che dal punto di vista di sostenibilità svolge a pieno il suo dovere.

È una dieta che viene denominata ALCO è nata in Argentina e dico che è caratterizzata da una ottima sostenibilità perché prevede una frazionalità dei pasti e che permette quindi di non avere gli attacchi di fame.

Inoltre regola bene il problema dell'insulina per le diete dimagranti e quindi molto utile per non prendere peso.

Infine tra gli effetti positivi di questa diete c’e che allontana quell'ansia tipica di quando si iniziano e "praticano" le diete dimagranti.

Nel sito che vi segnalo che ci sono le linee guide di questa dieta e che saranno molto utile per le persone che vogliono dimagrire con un criterio di sostenibilità nel tempo.

Faccio notare che però la dieta ALCO e una dieta che sicuramente non risulta veloce anzi risulta graduale ma come a effetto positivo un effetto yo-yo molto lento e quindi garantisce dei risultati molto duraturi nel tempo.

ecco il link della dieta ALCO.

Spero che questa dieta possa essere di utilizzo pratico e che per alcuni di voi possa dare ad un vostro ritorno alla forma e soprattutto al miglioramento della vostra salute in genere.