Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Divin Soccer Game

[Italia] - Presidente, Allenatore, Procuratore, Giornalista: scegli il tuo ruolo e inizia la tua "vita sportiva parallela". Apri una società di scommesse, dai una mano a chi lavora per rendere questo gioco più avvincente, proponi le tue idee... nulla nel Divin Soccer Game è lasciato al caso.

Dalla Serie A alla LegaPro, dall'Italia all'Inghilterra, passando per la Francia e la Spagna per dimostrare di essere il migliore e vincere le Coppe Europee! Infatti, dalla stagione 2006-2007 sono disponibili i nuovi campionati di Fantacalcio Inglese (Fanta Premier League) e Fantacalcio Francese (Fanta Ligue 1), da quella successiva il primo Fanta Mondiale con 8 nazionali ed i migliori calciatori che si affrontano in un'emozionante torneo e dal 2010 anche il Fantacalcio Spagnolo (Fanta Liga) con successiva espansione a 10 nazionali del Mondiale!