Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Specchiera della nonna in legno massello

La nostra collezione ' Vip's Antique ' raccoglie una serie di riproduzioni di Vero Antiquariato, ispirate alle migliori creazioni Inglesi e Francesi del 700 e dell' 800.
Realizzati e assemblati con assoluta perizia e con le stesse tecniche che si usavano in quell'epoca da Artisti Ebanisti e Falegnami, rappresentano il giusto elemento di distinzione per una casa importante e unica, come lo siete Voi.
L'utilizzo di materiali nobili per l'intero mobile, quali il noce, il ciliegio e legni masselli duri e di estremo valore,( non il pioppo o tulipie che sono legni teneri e con scarso valore ) "assemblati attraverso le tecniche ad incastri fatti tutti a mano e Non con le macchine come usano gli Artigiani o le industrie oggi, nella foto potete vedere i particolari di costruzione"; e valorizzati dalla lucidatura fatta completamente a mano, con resine Naturali e non con Vernici Industriali, che ne esalta ancor più la bellezza delle linee, il tutto rende questi Oggetti dei veri e propri Pezzi Unici.

Questa e' una riproduzione fedele di una "Specchiera con base". Dimensioni: cm 80x58 h 190. E' realizzata e lavorata totalmente in legno massello. Ricca di torniture e intagli finemente realizzati a mano, lo specchio e liscio e senza smerigliature.E' la mitica specchiera della nonna.