Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Un estate al My Fair un Hotel 3 Stelle a Jesolo Lido

Il litorale di Jesolo Lido è lungo circa una quindicina di chilometri ed offre diverse ambientazioni, il My Fair è un Hotel Jesolo 3 Stelle che si erige a soli 20 metri dalla spiaggia di Jesolo Lido e a 50 metri da Piazza Aurora, una piazza a forma di anfiteatro dove quasi ogni sera è possibile ammirare qualche spettacolo di intrattenimento (musicale, danza, teatrale etc.).

Piazza Mazzini dista solo un centinaio di metri ed è la piazza di ritrovo per i più giovani i quali amano trascorrervi le prime ore della sera prima di recarsi nelle varie discoteche del litorale.

Il My Fair è dunque un Hotel 3 Stelle Jesolo che gode di una ottimo posizione, non a caso viene scelto dai turisti che desiderano trascorrere le vacanze a Jesolo Lido come luogo di villeggiatura.

Possiamo oltretutto affermare, senza timore di essere smentiti, che tutti i clienti che alloggiano al Hotel My Fair si trovano decisamente a loro agio. Le camere confortevoli, le ampie terrazze, la colazione a buffet ricca ed abbondante con prodotti light ed anche per i celiaci fanno del bed and breakfast My Fair i punti di forza di questo Hotel 3 Stelle.

Per non parlare della calorosa accoglienza della famiglia che gestisce questo bed and breakfast a Jesolo, la quale può vantare una esperienza decennale nel settore alberghiero.

Per quanto riguarda la città di Jesolo Lido e ritornando alle sue principali peculiarità paesaggistiche e di servizi dedicati ai turisti, la zona faro è caratterizzata da una vasta spiaggia libera, e dal porto turistico di Jesolo di recente ristrutturazione offre un ottimo servizio.


Poi vi è una lungo tratto centrale del lungomare di Jesolo, caratterizzato dal servizio in spiaggia gestito da vari consorzi, ognuno dei quali organizza il tratto di spiaggia in modo da offrire la massima comodità al turista. Andando verso la foce del fiume Piave, troviamo la pineta di Jesolo, luogo ricco di vegetazione dove la macchia mediterranea si manifesta in tutto il suo splendore.

Il tratto di spiaggia che possiamo ammirare in pineta è rimasto un luogo libero e selvaggio con le dune e la vegetazione a ridosso della stessa. Giunti alla foce del fiume Piave troviamo il porto dei pescatori luogo ideale per poter degustare i piatti tipici del luogo tutti a base di pesce fresco, non a caso vi si possono trovare diversi ristoranti.

Andando verso l'interno troviamo Jesolo Paese, un piccolo paese con un ricco passato di storia dove è possibile ritrovare nella zona limitrofa alcuni resti archeologici risalenti all'impero romano. Ogni venerdì la piazza principale di Jesolo Paese si ricopre di innumerevoli bancarelle del mercato dove è possibile trovarvici i prodotti enogastronomici tipici della zona.


Per il turista che desidera trascorrere la vacanza in relax Hotel Jesolo 3 Stelle My Fair è situato in una zona tranquilla ed è dotato di tutti i servizi che un Hotel 3 Stelle Jesolo deve saper offrire.