Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Baby poltrona antica! Un’idea regalo per i tuoi bambini!

Per i nostri bambini siamo sempre pronti a tutto. Li coccoliamo e vogliamo per loro sempre il meglio.
E per la loro cameretta e’ lo stesso.
Una delle cose piu’ divertenti quando sta per arrivare un bambino e’ arredare la sua nuova stanza.

Coloriamo e decoriamo le pareti, scegliamo il lettino piu’ bello, i mobili piu’ simpatici e colorati, i giochi, le tende, il tappeto e, perche’ no, anche una bella e comoda poltrona per il nostro bambino.

Questa BABY poltrona Luigi XV e’ una straordinaria riproduzione dei modelli che caratterizzarono il XVIII secolo, del tutto simile non solo dal punto di vista estetico, ma anche da quello della lavorazione stessa. Ogni pezzo è creato con lo stesso procedimento con cui venivano realizzate le poltrone di allora, con assoluta manualità e perizia artigianale, da non confondere assolutamente con le tante riproduzioni fabbricate oggi a livello industriale!

Uno splendido complemento d’arredo per le camerette dei vostri bambini ma adatta anche a qualsiasi stanza della vostra casa. Questa poltrona sa dare un tocco di classe ed originalita’ ad ogni angolo e sa adattarsi ad ogni tipo di arredamento.

Un regalo che non passa di certo inosservato. Un regalo che farete ai vostri bimbi e a voi stessi. Un regalo per riempire la vostra casa e il vostro cuore di antichi ricordi.