Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Crea il tuo sito con Webnode

Webnode è un sistema per la creazione di siti web gratis. Ognuno può creare un blog, un sito aziendale o un negozio online.

Basta scegliere un tipo do progetto che vuoi creare e puoi cominciare a creare un sito professionale senza bisogno delle conoscenze tecniche e della programmazione.

Lo strumento ti offre un'ambiente amichevole e chiaro, tutto in italiano. L'editore di siti è molto semplice e usa un sistema drag-and-drop, quindi puoi trascinare tutti i tuoi contenuti ai propri posti.

In più offriamo l'inserimento nelle directory, ottimizzazione SEO automatica per i motori di ricerca, registrazione dei domini, contenuti predefiniti, gestione del sito condivisa, servizi email e webmail, connessioni con le reti sociali, sondaggi, forum e molto altro.

Tutto su un dominio gratis.

Con Webnode è possibile creare un proprio sito senza conoscenze di programmazione. Basta solo avere un browser e cominciare a creare. Potete creare un sito bello completo in pocchi minuti. Arricchite il vostro sito con i contenuti originali, widget personalizzabili, forum di discussione, gallerie fotografiche, sondaggi, ecc. Si può anche comprare o trasferire il proprio dominio. Lo strumento è ottimo per gli individuali ma anche per le aziende o E-commerce.

Per gli utenti nuovi offriamo 30 giorni di un pacchetto premium gratis! Quindi ognuno può provare se gli piace un servizio avanzato oppure vuole tenere la versione gratis.

Crea un blog o sito personale per condividere gli eventi, le foto con i tuoi amici, i tuoi opinioni ecc. Puoi inserire i file, foto, video testi e articoli e tutto quelche ti serve.

Un sito aziendale è ottimo per le piccole e medie imprese. Non importa se sei un professionista libero, compagnia oppure organizzazione non a scopo di lucro.

Puoi anche creare un sito E-commerce tutto gratis senza necessità di lascarci alcuna provvigione. Puoi inserire i tuoi prodotti e cambiare le loro proprietà. Scegli i metodi di pagamento oppure un metodo di consegna. La gestione è ottima per chi desidera un E-commerce di qualità. L'e-shop è tutto tuo!

Basta provare. Tutto è semplice e anche tua nonna lo può fare!