Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Abilitazione di avvocato in Spagna con SCE

La Spagna è l'unico paese della comunità europea  dove l'accesso alla professione di dottore commercialista non è subordinato allo svolgimento di un periodo di pratica e al superamento di un esame di abilitazione.
il neolaureato in Spagna che intende  esercitare la professione di dottore commercialista dovrà solo iscriversi al Colegio de los Economistas, previo pagamento della relativa tassa di iscrizione.
S.C.E. s.r.l. si occupa di istruire, per conto dei propri clienti, la procedura amministrativa diretta all'ottenimento della omologazione del proprio titolo di laurea italiano nel corrispettivo titolo di laurea spagnolo, permettendo al  neolaureato italiano che intenda esercitare in Italia la professione di dottore commercialista di beneficiare del differente regime spagnolo di accesso alla professione attraverso un procedimento amministrativo che prevede:
L'omologazione del titolo di laurea in Spagna.
L'iscrizione al Colegio de los Economistas.
Il riconoscimento in Italia del titolo professionale spagnolo in uno Stato U.E.


Visita il sito www.societaconsulenzaeuropea.com alla pagina abilitazione avvocato in Spagna