Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Vaso centrotavola in porcellana del 700!

Porcellana lavorata con le migliori tecniche dei maestri ceramisti, caratterizzata da rigogliosi ed importanti decori in fusione di bronzo magistralmente assemblati per riprodurre questo centrotavola appartenente allo stile francese identificato nell'epoca di Napoleone III.

Un pezzo che non può lasciare indifferenti, un oggetto di altissimo valore e di estrema bellezza ed eleganza. E’ lavorato artigianalmente e saprà rendere speciale e magica la vostra casa. Si adatta a qualsiasi tipo di arredamento perché la sua è un’eleganza senza tempo in grado di trasformare ogni angolo in un sogno che diventerà reale.

E’ realizzato artigianalmente e imita volutamente, attraverso particolari procedimenti di lavorazione, " l'usura del tempo " rendendo così questo centrotavola simile agli originali. Riporta fedelmente la procedura costruttiva del tempo a cui fa riferimento, ricca di pregi e talvolta di piccole imperfezioni volute.