Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Fork Italia è online con occasioni sull'usato da non perdere!


ForkItalia è l'azienda specializzata nella vendita di carrelli elevatori nuovi ed usati. L'impresa offre ai propri clienti una gamma di servizi a 360° per quanto riguarda la movimentazione merci con carrelli elevatori e macchinari affini con lo scopo di agevolare tutte le dinamiche interne di produzione, spostamento e magazzino merci garantendo servizi professionali, sicurezza e funzionalità.
Inoltre Fork Italia dispone di un parco macchine usate molto ampio e tratta tutte le migliori marche. I carrelli elevatori usati sono totalmente rigenerati e garantiti con condizioni di pagamento e trasporto personalizzate per ogni cliente. Sul sito di Fork Italia è possibile consultare tutte le occasioni proposte alla pagina relativa ai carrelli elevatori usati.
Grazie ad un'efficiente officina, l'azienda è in grado di offrire assistenza ottimizzando i tempi di riparazione.
A garantire l'affidabilità di Fork Italia è la partnership con OmStill, azienda leader produttrice di carrelli elevatori e macchine per la movimentazione merci.


Fork Italia

Via Goretta 96/M - 10072 - Mappano di Caselle
T. 011.996.93.99
F. 011.220.79.27