Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Erika Marchi ad Arte Genova



Per gli appassionati d'arte dal 14 al 18 Febbraio 2014 presso il padiglione Blu della fiera di Genova riapre le porte Arte Genova, manifestazione che  ha registrato negli anni un costante aumento di pubblico. Nel 2013 sono stati oltre 20.000 gli ingressi di appassionati, investitori.
La pittrice carpigiana Erika Marchi sarà presente con un pezzo della sua Capsule Black and White dal titolo Gorgeous Party (Oil on canvas  4 pezzi 40 x 40 ) presso lo stand di QUEENARTSTUDIO.
La collezione pittorica, che ha già riscontato consensi alla recente Biennale di Firenze,  è composta da pezzi minimali in bianco e nero con tocchi di rosso.
Pochi tratti informali su tele bianche che eleganti e stilosi catturano lo sguardo donando una forza che travolge l'osservatore.

La collezione è visibile sul sito www.erikamarchi.it o sulla pagina facebook dell'artista https://www.facebook.com/erikamarchipainter