Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Millesimo acquisto per l'e-commerce ComprasuPerpulire.it

A pochi mesi dall'apertura, l'e-commerce per la pulizia professionale Comprasu.Perpulire.it ha raggiunto i mille ordini. Abbiamo intervistato il cliente, SE.P.I. società cooperativa che fornisce servizi, che ha effettuato il millesimo ordine sul nostro store:
Come mai avete iniziato ad acquistare online?
Perpulire ci ha proposto un sistema di acquisto on-line personalizzato e innovativo, in grado di velocizzare l’evasione degli ordini. Inizialmente abbiamo voluto provare solo su alcuni cantieri per testarlo e poi siamo passati ad acquistare solo online.
Quali vantaggi avete trovato nell’acquistare online?
Prima di tutto ci consente di ricevere la merce direttamente sui cantieri, senza doverla smistare, diminuendo i nostri costi di gestione e senza pagare le spese di spedizione.Possiamo decidere di far fare gli ordini direttamente dagli operatori sul cantiere sotto forma di preordine che dovrà essere convalidato dal nostro responsabile acquisti per diventare così ordine effettivo, un altro ottimo modo per snellire la nostra gestione interna.Le immagini aiutano gli operatori nella scelta dei prodotti: a volte i nomi o i codici possono essere confusi, invece con la foto è impossibile sbagliarsi! Le schede tecniche e di sicurezza allegate ai prodotti direttamente sul sito sono una bella comodità: niente più telefonate e attese, tutto disponibile in tempo reale e scaricabile in formato pdf
Consiglierebbe il sistema di acquisto on-line Perpulire?
Assolutamente si, una volta entrati nel meccanismo non si ha più la minima voglia di tornare ai vecchi metodi!
Comprasu.Perpulire.it è lo store online di prodotti per la pulizia professionale di PerPulire srl: ideale per acquistare i prodotti in modo semplice e veloce anche grazie all’aiuto di un efficiente servizio di assistenza. Nello store online di PerPulire è presente un catalogo fornitissimo di attrezzature professionali per la pulizia industriale e domestica, detergenti professionali e carta. Tra i marchi trattati si possono trovare Kemika, Sutter e Sutter Professional, prodotti 3M, Johnson Diversey, P&G.

Per qualsiasi informazione si può scrivere all’indirizzo email store@perpulire.it
PerPulire srl

Via Goretta, 96/a – 10072, Mappano di Caselle (TO)
Tel: 011 2207783

www.perpulire.it – store@perpulire.it