Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Il sistema di pulizia tecnologica di NTApplicate

NTA Nuove Tecnologie Applicate, ditta di Caselle Torinese, rappresenta un punto di riferimento, a Torino e sul territorio nazionale, per le aziende che necessitano di interventi di pulizia industriale.
Con oltre dieci anni di esperienza nel settore della manutenzione e delle bonifiche ambientali e industriali, NTA investe continuamente in attrezzature all'avanguardia per una pulizia totalmente ecologica.
In particolare, NTApplicate utilizza tecnologie a basso impatto ambientale attraverso tecniche come la pulizia idrodinamica, pura e/o come sostituzione della sabbiatura,criogenica, alle bonifiche ambientali e industriali, allo smaltimento di rifiuti speciali e industriali.
NTApplicate con i suoi sistemi altamente tecnologici di pulizia lavora al servizio della città per la salvaguardia dell'ambiente.
L'innovativo sistema di pulizia idrodinamica di NTA si basa infatti sull'utilizzo di acqua ad alta pressione che consente di effettuare la sabbiatura senza l'utilizzo della sabbia o di abrasivi chimici. Per la pulizia criogenica, invece, si utilizza il ghiaccio secco. Entrambi i sistemi di depurazione sono applicati nelle pulizie industriali e urbane, soprattutto nelle circostanze ove è richiesto un trattamento non invasivo su impianti industriali, tubazioni, macchinari ed aree pubbliche come la rimozione di graffiti dai muri e dai monumenti.
A confermare la professionalità di NTApplicate, è la partecipazione a numerosi eventi come l'ultima a Rimini a novembre 2013. In occasione della "Fiera Ecomondo come Innovazione2013", dedicata all'innovazione nel settore della Green Economy, è stato riconosciuto il brevetto di NTApplicate.

Per maggiori informazioni consultare il sito di NTA Nuove Tecnologie Applicate 

Nuove Tecnologie ApplicateNTApplicate.it
Via delle Cartiere, 40
10072 Caselle Torinese
tel. 0119961642