Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Fondamentale la pulizia dei pannelli solari anche in inverno!

Lo sfruttamento delle energie rinnovabili, come nel nostro caso dell' energia solare, è fattibile durante tutto l'anno. Infatti, anche durante i mesi invernali, è possibile attraverso i pannelli solari e fotovoltaici incamerare raggi solari da poi convertire in energia elettrica andando a risparmiare sia sui consumi elettrici che sull'impatto ambientale.
In inverno però gli agenti atmosferici sono meno clementi con i nostri pannelli: pioggia, neve, vento, inquinamento si vanno a depositare su di essi lasciando uno strato di sporco che riducendone il rendimento. La manutenzione dei pannelli solari infatti va programmata periodicamente per avere sempre dei macchinari funzionanti e altamente performanti.
 VipClean offre in vendita e a noleggio delle attrezzature specifiche per la pulizia dei pannelli solari con le macchine lava pannelli fotovoltaici VIPClean è possibile pulire le superfici in modo veloce economico ed ecologico. Si tratta di una macchina portatile per esterni che, producendo acqua osmotizzata , permette con alcune leggerissime aste in fibra di carbonio da 1,70 mt modulabili tra loro, di pulire la superficie del pannello in sicurezza e senza detersivi.
VipClean offre anche la possibilità di richiedere una dimostrazione per vedere le proprie attrezzature in funzione. Per vedere i sistemi per il lavaggio dei pannelli fotovoltaici VIPClean contatta direttamente l'azienda: info@vipclean.it – 011.2207783

V.I.P.Clean S.r.l.
Via Goretta, 96/a – 10072, Mappano di Caselle (TO)
Tel: 011 2207783 - info@vipclean.it
http://www.youtube.com/user/VipCleanItalia#p/u/0/0dXbKwY4b9c