Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Consulti telefonici per cartomanzia: online un nuovo servizio lowcost


Le arti divinatorie sono da sempre state utilizzate dall’umanità per scoprire il futuro e prendere decisioni, anche molto importanti. Le loro regole, così complesse ed articolate, ed il loro linguaggio non ha un’interpretazione semplice e diretta ma, è necessaria esperienza, sensibilità e tanta passione. Per conoscere il futuro amoroso o lavorativo o per sapere quando arriverà la fortuna è indispensabile rivolgersi a professioniste serie e qualificate. 

A questo link si trova un servizio di cartomanzia online e al telefono a prezzi bassi e di ottimo livello. Le tariffe applicate sono trasparenti, chiare e sempre convenienti ed i consulti sono soddisfacenti e puntuali. Le cartomanti e sensitive sono pronte ad ascoltare i problemi e ad interpretare i suggerimenti delle carte. I consulti sono onesti e chiari perché tutto il personale è qualificato e ha maturato in questo settore un’esperienza pluriennale. 

I consulti telefonici ed online si possono richiedere 24 ore su 24, tutti i giorni perché le cartomanti e sensitive sono sempre pronte a fornirti un aiuto sincero e leale. Si possono fare domande ai tarocchi, alle carte napoletane, alle sibille ma anche ai tarocchi egiziani, ai tarocchi dell’amore e a tante altri professionisti. Gli unici consulti che non vengono mai forniti riguardano la salute e la magia nera. 

Le tariffe sono convenienti per tutti, anche per chi decide di chiamare da cellulare; la variazione dei costi, minima, è legata ai vari operatori: Wind, 3, Tim e Vodafone . Il prezzo massimo per un consulto è pari a 0.98 centesimi al minuto, Iva compresa. Le cartomanti e sensitive sono molto esperte anche nell’ambito dell’astrologia e della numerologia possono anche essere contattate durante la notte, usufruendo di una tariffa ancora più conveniente ed interessante. 

Chiamando dalle 22.00 fino all’1.00 si spendono soli 0.74 al minuto per telefonate da cellulare mentre da telefono fisso si paga 0.41 al minuto. Se si acquista il consulto online con addebito su carta di credito le tariffe sono ancora più basse. Il pagamento può essere effettuato anche con carte prepagate come Postepay.