Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Relax in hotel 3 stelle in Val di Fassa, scegli Hotel Des Alpes

Prenotate subito la vostra vacanza in hotel in Val di Fassa a 3 stelle, per godervi tutto il meglio del Trentino. Tutti sanno che la montagna offre tantissime possibilità per chi ama lo sport: in inverno la neve permette tutti gli sport invernali, in estate invece le passeggiate e l'alpinismo la fanno da padroni. Non è necessario amare l'attività fisica per andare in montagna: tanti luoghi alpini permettono di trascorrere il soggiorno all'insegna del relax e del benessere.

Cercate un hotel in Trentino con piscina, potrete sfruttare al meglio ogni ora del vostro soggiorno! Il luogo migliore è certamente l'Hotel Des Alpes, a Soraga, in Via Palua 4. L'hotel offre una fantastica piscina coperta, utilizzabile per tutto l'arco dell'anno. La copertura è totalmente trasparente in modo da rendere l'esperienza entusiasmante: tutt'attorno alla piscina si possono ammirare le Dolomiti e lo splendido giardino. All'Hotel Des Alpes poi l'accoglienza è delle migliori, grazie anche allo splendido ristorante.


Se cercate un comune hotel a 3 stelle in Trentino rimarrete totalmente stregati dall'Hotel Des Alpes. Questa struttura comprende anche il centro benessere Zoe, dove è possibile godersi un bel bagno alle erbe o un pomeriggio rilassante presso la stube relax. Il massimo per chi ama godersi le vacanze in modo piacevole e tranquillo. Il tutto in mezzo alle Dolomiti, con la possibilità di raggiungere rapidamente diverse località sciistiche o di effettuare passeggiate tra i monti. Visitate il sito dell'Hotel Des Alpes per prenotare subito la vostra vacanza.