Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Indeciso tra gli hotel a Torino Centro? Holiday Inn Turin Corso Francia è in posizione strategica

Prenotando presso un hotel a Torino centro diventa più semplice visitare questa splendida città. Torino è stata la prima Capitale d'Italia e sede dei palazzi della dinastia dei Savoia; ancora oggi è possibile visitare il Palazzo Reale. A Torino si possono trovare anche moltissimi resti di epoca romana e la città vi accoglie con mille negozi e tantissimi eventi culturali e fiere di interesse internazionale.

Se volete soggiornare negli alberghi di Torino centro, il più comodo e con un ottimo rapporto qualità/prezzo è sicuramente l'Holiday Inn Turin di Corso Francia. Questo bellissimo albergo a 4 stelle si trova in Piazza Massaua 21, lungo Corso Francia, a pochi minuti dalla zona del centro storico e comodo ai servizi: la fermata della metropolitana, a meno di 5 minuti a piedi dall'albergo, permette di raggiungere ancora più comodamente tutte le mete presenti in città.

Per meglio conoscere le offerte in hotel a Torino, visitate il sito dell'Holiday Inn Turin Corso Francia, per verificare le tariffe ed i servizi presenti in albergo. Sul sito si trovano anche le indicazioni per prenotare il vostro soggiorno. 

L'Holiday Inn Turin Corso Francia ha un comodo parcheggio privato dedicato totalmente agli ospiti e un ottimo ristorante, Fermata Venchi, dove si possono gustare i piatti della gastronomia Piemontese. All'interno della struttura trovate anche diverse sale congressi, perfette per organizzare qui un meeting.