Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Accomodati in hotel a Genova sul porto, scegli Holiday Inn Genoa City

Volete organizzare un fine settimana a Genova? Scegliete un hotel a Genova vicino al porto ed al centro, in modo da poter raggiungere a piedi le cose da vedere. Genova è una città caotica, con tantissime attrazioni per il turista curioso. Per poter meglio approfittare delle bellezze di Genova è conveniente soggiornare in una zona centrale, in modo da poter parcheggiare la macchina e muoversi tranquillamente a piedi tra gli stretti vicoli del centro storico.

Un perfetto soggiorno negli alberghi di Genova lo si trova solo all'Hotel Holiday Inn Genoa City. L'albergo si trova in Via Milano 47, a breve distanza dal porto e dal famosissimo Acquario di Genova. Per una passeggiata tra i carruggi l'Hotel Holiday Inn Genoa City è veramente perfetto, perché vi offre un pratico parcheggio sorvegliato ed automatizzato, dove lasciare la macchina: per il resto della vacanza vi muoverete a piedi o utilizzando la metropolitana. La fermata della metro è a soli 200 metri dall'albergo, per raggiungere comodamente ogni meta.

Tra gli alberghi di Genova vicino all'Acquario solo l'Hotel Holiday Inn Genoa City vi presenta le migliori offerte, per potersi fermare in città anche per un periodo più lungo. Come potete notare anche dal sito dell'albergo, l'Hotel Holiday Inn Genoa City viene spesso utilizzato anche da chi deve prendere un traghetto per le isole, visto che l'hotel è a meno di 5 minuti dal Terminal del porto di Genova. Una meta ideale per tanti diversi tipi di soggiorno, anche per chi si ferma in città per lavoro o per una vacanza prolungata.