Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Residence a Budoni e Case Vacanza - GS Obiettivo Vacanza

GS Obiettivo Vacanze propone Case Vacanza in Residence a Budoni e Case Vacanza Indipendenti a pochi minuti a piedi dalla spiaggia di Sant'Anna.
Questa Agenzia Immobiliare a Budoni opera dal 1990 nel settore turistico ed oggi, insieme alle Case Vacanza ed i Residence a Budoni, gestisce anche l'Hotel Sa Prata.
Sul sito di GS Obiettivo Vacanza potrete trovare tutte le loro Case Vacanza a Budoni ed i Residence da loro gestiti con un rimando al sito dell'Hotel.
Le Case Vacanza ed i Residence a Budoni di GS Obiettivo Vacanza sono ideali per una Vacanza in Sardegna per vari motivi:

  • Vicinissima a San Teodoro, Budoni è ideale per godere della movida senza rimanerne intrappolato: ci si diverte e ci si rilassa;
  • Località tranquillissima sul Mare cristallino della Sardegna è ideale per rilassarsi;
  • A meno di mezz'ora d'auto da Olbia è semplice da raggiungere;
  • A meno di mezz'ora d'auto da Olbia hai tutti i servizi a portata di mano;
  • A pochi minuti da Posada avrete la possibilità di visitare le vie del villaggio medievale iscritto al concorso il Borgo dei Borghi 2016.