Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Cartomanti affidabili, discrete e precise? Su Cartomanteabassocosto.it!

Se state navigando sul web alla ricerca di un cartomante a basso costo che sia serio, affidabile e discreto, la risposta ai vostri dubbi e domande è rappresentata da Cartomanteabassocosto.it. Si tratta di un centro specializzato nella lettura dei tarocchi e delle carte, come quelle napoletane, con bravissimi cartomanti che rispondono al telefono sette giorni su sette e in ogni ora del giorno o della notte, per far fronte a tutti i vostri interrogativi. 



Attraverso metodi antichissimi ma ancora validi e attuali, sono pronti ad offrirci consulti seri, affidabili, puntuali e precisi. In giro, come avrete avuto già modo di appurare, sono tanti e forse troppi i finti cartomanti, coloro che si spacciano per soldi per veri esperti in questa antica arte divinatoria. Qui, invece, troverete persone attente ai vostri bisogni, preparate e selezionate secondo rigidi controlli. Molti di essi sono anche esperti in numerologia e altri ancora hanno anche il dono di essere sensitivi, ovvero, senza l'aiuto delle carte, sono in grado di fare luce su ciò che è, ciò che sarà e su ciò che è stato. 

Ecco i numeri da comporre subito:
  • 899.48.25.21: costo pari a 0.63 euro al minuto da telefono fisso e 0.98 euro al minuto da cellulare, attivo 24 su 24;
  • 899.90.90.26: attivo dalle 22.00 alle 1.00 di notte, un consulto vi costerà soli 0.41 euro al minuto da rete fissa e 0.74 euro al minuto da cellulare.
Se invece del numero 899, desiderate chiamare su rete fissa, ecco i numeri da comporre ( raggiungibili anche dall'estero, come ad esempio dalla Svizzera aggiungendo il prefisso 0039):
- 0423.70.52.08: costo pari a 0.72 euro al minuto, attivo 24 h;
  • 0423.70.52.06: attivo dalle 22.00 alle 1.00 di notte con costo pari a 0.54 euro al minuto.
Se siete alla prima esperienza, dovete sapere che la cartomanzia è un'arte che affonda le proprie radici nel passato e risale all'Antico Egitto ed alla Grecia Antica. I responsi, provenienti solo da esperte cartomanti, sono attendibili, veritieri e precisi, soprattutto in amore, ma anche in lavoro, affari, denaro e fortuna. Inoltre, potrete scegliere di pagare con i metodi più disparati: carta di credito, addebito in bolletta telefonica, PiùRicarica, cioè una ricarica telefonica disponibile in diversi tagli da poter comperare in diversi esercizi commerciali e in questo caso il costo del consulto, chiamando il numero 02.2000.10 è di soli 0.71 euro al minuto. 
 
Mi ama ancora? Ritornerà? Come sarà il mio futuro in ambito lavorativo? Per queste ed altre domande che meritano risposte concrete, non esitate a rivolgervi a Cartomanteabassocosto.it! La cartomanzia telefonica professionale e di qualità ed a prezzi convenienti vi sta aspettando!