Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Beerparadise, lo specialista della birra online



Beerparadise.it è il nuovo negozio online specializzato nella vendita di birre online di qualità, nato dall'esperienza pluriennale di appassionati ed esperti operatori in questo settore.
Specializzati in birre artigianali, mettiamo a disposizione dei tanti clienti e appassionati birre nazionali ed estere, nonché idee regalo e una vasta gamma di accessori.
Ma come dev'essere assaporata una buona birra?
Innanzitutto assicuratevi di disporre del miglior bicchiere, che, di fatto, è quello adatto al tipo di birra che state per bere. Lavatelo con cura e asciugatelo perfettamente se volete bere una birra ad alta fermentazione.
La birra va bevuta fredda, ma non tutte vanno servite alla stessa temperature: informatevi direttamente sull'etichetta del prodotto.
Lasciate 3 o 4 centimetri di schiuma alla sommità del bicchiere: materrà più a lungo la freschezza ed il sapore di quel che andrete a bere.