Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Pietro Salini al PoliMi: “Assunzione di talenti una priortità”

Secondo Pietro Salini: “L’assunzione dei giovani talenti è una priorità strategica e non tattica, che va curata come una dinamica di lungo periodo e non gestita come una transizione nel momento del bisogno”. È quanto ha affermato l’amministratore delegato di Salini Impregilo all’inaugurazione del master in International Construction Management ideato dal gruppo in collaborazione con il Politecnico di Milano. 

Il corso si rivolge a neolaureati in ingegneria civile e meccanica, ingegneria per l’ambiente e il territorio, dei sistemi edilizi, edile-architettura, edile, ingegneria gestionale e altre discipline affini. Punta alla formazione di figure professionali adatte al core-business di Salini Impregilo: la gestione di commesse di grandi opere a livello internazionale. 

“La collaborazione con il Politecnico di Milano – ha dichiarato Salini – rappresenta l’inizio di una nuova era per Salini Impregilo. Crediamo che attrarre giovani talenti dalle migliori università del mondo sia una leva da utilizzare per continuare a crescere”.

http://www.affaritaliani.it/economia/pietro-salini-al-polimi-assunzione-di-talenti-una-priortita-484675.html?refresh_ce