Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Nuova collezione di tappeti personalizzabili per il salotto



Il tappeto è un complemento d’arredo in grado di fornire personalità al salotto, alla camera da letto ed ad ogni spazio della propria abitazione.
Il posizionamento di un bel tappeto sotto o vicino al divano, valorizza lo spazio del spazio del living creando una zona relax armoniosa, piacevole e ben arredata.

Tino Mariani propone una nuova collezione di tappeti realizzati in moquette, materiali innovativi e creativi che danno vita a diverse tipologie di finiture, morbidezze, disegni, spessori e colori.

Le dimensioni, lo stile e le forme dei nuovi tappeti in moquette in vendita da Tino Mariani sono studiati accostando colori e materiali, alternando spessori e gradi di morbidezza per soddisfare ogni aspettativa del cliente. 
Le tante dimensioni standard proposte dal catalogo possono essere personalizzate ed ogni cliente è libero di scegliere la dimensione che preferisce, creando così un tappeto Su Misura, come tutti i divani e divani letto della nostra collezione.

Oltre ai colori tinta unita, status symbol della collezione di tappeti, Tino Mariani offre una collezione dal gusto Vintage, dove tradizione e design si uniscono offrendo una soluzione d’arredo perfetta per ambienti moderni, giovani ed attuali, per un look di trame antiche per moderne esperienze.

I nuovi tappeti di moquette possono essere realizzati in diverse forme e dimensioni e più precisamente: quadrati, rettangolari, tondi, oppure su misura e su disegno del cliente.
Il servizio di personalizzazione riservato anche ai tappeti, visionabili in negozio a Lissone, permettono a tutti di creare lo stile perfetto per i propri gusti e necessità. 
Puoi scegliere il colore del bordatura, che può essere in tinta o in contrasto con il colore del tappeto, è possibile realizzare frange, creare su disegno forme e soggetti unici acquistando così un prodotto 100% made in Italy di qualità artigianale, realizzato con cura e professionalità.


Cura e manutenzione del tappeto: con l’acquisto di un tappeto di moquette riceverai una scheda tecnica ed informazioni dettagliate per la cura, la pulizia e la manutenzione del tuo nuovo tappeto creato da te.