Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Ecco un portale dedicato al mondo della cura dei capelli e dei tagli più trendy del momento!

Sei in cerca dell'acconciatura perfetta per la tua forma del viso, di idee e suggerimenti attenti alle ultime tendenze su colore e cura dei capelli? Ami aggiornarti sulle ultime novità in fatto di hair cut? Vuoi scoprire quali sono i vantaggi e gli svantaggi di possedere i capelli corti oppure i pro e i contro di quelli lunghi? Bene, puoi ritenere conclusa la tua ricerca, perché sei sulla pagina giusta! Su questo portale interamente dedicato al mondo dei capelli, puoi trovare tanti pratici consigli su trucchi e prodotti, attrezzature e tanto altro ancora.

Non importa che la tua chioma sia liscia e fluente o riccia e ribelle; non importa che il tuo taglio sia un caschetto simmetrico oppure uno sfilzato: troverai sempre il suggerimento adatto a te, pensato per il tuo taglio, il tuo carattere ed il tuo stile e perché no, anche per la tua professione. Devi partecipare ad una riunione importante, ad un colloquio di lavoro, ad una occasione speciale e sei indecisa se optare per una classica coda di cavallo oppure per uno chignon? Bene, sfogliando il sito, troverai le soluzioni più adatte alla tua personalità.

Tante sezioni da consultare ogni giorno, per restare sempre al passo con i tempi, per scoprire quali acconciature poter realizzare se si possiede una capigliatura lunga o ancora di media lunghezza e per sperimentare tagli trendy ed originali se, invece ,si è amanti dei capelli corti! Il giorno delle nozze si avvicina e non sai ancora per quale taglio o acconciatura optare? Bene, troverai una sezione interamente pensata per chi, come te, è in procinto di fare il grande passo, corredata da foto e didascalie che ti aiuteranno a fare la scelta giusta in relazione ad alcuni aspetti importantissimi, quali, ad esempio, la forma e i lineamenti del viso, la consistenza dei capelli, lo stile dell'abito da sposa.

Ma ancora. Il taglio che hai scelto proprio non ti piace e vorresti tanto ritornare ai tuoi amati capelli lunghi? Perfetto, non c'è da abbattersi! Puoi optare per le extension, realizzate in capelli naturali o artificiali, ideali per passare da un hair cut corto ad uno lungo in pochissimi secondi oppure per aggiungere vitalità e volume alla chioma! E infine, vogliamo parlarvi di una delle ultime novità del momento: il colpo brasiliano dei capelli, metodo che consente di ottenere capelli lisci e sani. Si tratta di una modalità molto apprezzata per compensare la perdita di cheratina e ripristinare lucentezza e vitalità alle chiome “stressate”.

La piega brasiliana, detta anche “raddrizzatura brasiliana”, è un trattamento, adatto sia a chi ha i capelli già lisci oppure a chi possiede una chioma ondulata o riccia. E' a base di cheratina che viene immessa in profondità nei cappelli danneggiati. Va eseguito con la giusta cura ed attenzione solo da persone esperte e competenti, per risultati altamente soddisfacenti e per evitare spiacevoli inconvenienti.

Le acconciature più belle e i consigli per curare i capelli e preservarli brillanti e luminosi nel tempo li troverai su Capellitrendy.it! Visita il sito e non te pentirai!