Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Etica Divalia - produzione divani etici a Forlì

Etica Divalia nasce nel 2010 dalla professionalità e dalle esperienze maturate da Maria Elena Ciocca e Manuela Amadori nel settore del mobile imbottito.

L’idea alla base di tutto è fondare un’azienda di divani e salotti con una linea artigianale di produzione propria, per affrontare la sfida di un mercato minacciato da interessi economici che violano le norme etiche lavorative a tutto discapito della qualità del prodotto e dei produttori che lavorano onestamente.

I divani e salotti Etica Divalia utilizzano materiali di produzione nazionale, selezionati secondo rigidi standard qualitativi, che danno origine ad un prodotto artigianale, 100% made in Italy, realizzato nel rispetto delle regole sulla concorrenza e delle leggi a tutela dei lavoratori.

I primi due modelli di divani prodotti (Milena e Sabrina) sono stati dedicati alle due giornaliste di Report (trasmissione televisiva di Rai 3) Milena Gabanelli e Sabrina Giannini, che con i loro servizi hanno reso pubblica la grave situazione di concorrenza sleale in atto nel settore del mobile imbottito in provincia di Forlì.

I servizi giornalistici di Report sono stati è stata effettuati in seguito alla segnalazione effettuata dalle due fondatrici di Etica Divalia: Manuela Amadori e Maria Elena Ciocca.