Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Lampade antiche! Illumina la tua anima!

La casa è spesso considerata lo specchio dell'anima di chi la abita.
Sono quelle persone che sanno esprimere attraverso l'ambiente in cui vivono, la loro cultura, il loro gusto, la loro sensibilità, la ricercatezza del particolare, la capacità di sapersi distinguere e di poter stupire... Sono persone che sanno dare valore ai particolari, che amano essere circondate da cose belle e che sanno dare valore a ogni singolo elemento della loro casa.


La luce, non è solo il semplice bagliore di una lampadina ma se giustamente valorizzata e guidata è l'espressione di ogni angolo della vostra casa.


Le nostro lampade sono lavorate artigianalmente, si adattano ad ogni tipo di arredamento e sanno dare calore e bellezza ad ogni stanza della vostra casa.
Ricche di particolari e decori oppure dalle forme piu’ semplici e sobrie. C’e’ sicuramente la lampada adatta ad ognuno di voi!