Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

La Maison al Gambero un Hotel Jesolo 3 Stelle vicino al porto

La Maison Hotel al Gambero è un Hotel Jesolo 3 Stelle dotato dei migliori comfort che un hotel 3 stelle deve offrire alla clientela. Situato in una zona tranquilla rispetto al centro della città di Jesolo Lido consente, alle persone che desiderano vivere la vacanza estiva senza rinunciare alla quiete, il giusto equilibrio tra divertimento e relax.

In prossimità del Hotel 3 stelle Jesolo al Gambero si trovano le principali attrazioni turistiche e di svago, che la città turistica di Jesolo offre ai vacanzieri. Il Golf Club di Jesolo è facilmente raggiungibile così come il più grande parco acquatico d'Italia. Aqualandia infatti, oltre a regalare forti emozioni con le varie discese mozzafiato, organizza vari spettacoli di intrattenimento durante tutta la giornata.

Per chi ama scoprire l'emozioni di navigare sul mare Adriatico o scoprire la Laguna di Venezia, il porto turistico di Jesolo si trova a pochi passi dal Hotel Maison al Gambero.

Il Porto Turistico di Jesolo offre ai suoi ospiti anche la scuola di vela, la scuola di vela per disabili e la scuola di sub, che offrono lezioni private e di gruppo, workshop di approfondimento e seminari.

La spiaggia perfettamente attrezzata è raggiungibile a piedi e dista dal Hotel solo una ventina di metri.

Per chi ama le escursioni e scoprire itinerari inediti, la direzione mette a disposizione le bici, il mezzo ideale per vivere la città di Jesolo Lido in completo relax. Il comune a realizzato vari percorsi da percorrere in bici, non a caso è stata realizzata la pista ciclabile che attraversa tutta la città e non solo.

Per coloro che amano l'avventura ed il verde consigliamo seguire in bici il percorso l'ungo le rive del fiume Sile. Un percorso lungo e a tratti impegnativo che vi farà scoprire angoli paesaggistici da cartolina. Lungo il percorso è facile scoprire anche la tipica fauna locale, Fagiani, Cigni, Aironi e Gabbiani.

Il tragitto si estende per chilometri per cui consigliamo di organizzarsi di portarsi il necessario per fare una pausa pranzo, un classico Picnic all'aria aperta e vivere la natura pienamente.
Se invece non volete rinunciare alla comodità o desiderate cogliere i sapori della cucina tipica della zona dovrete allungare un poco il percorso e recarvi al piccolo paese dei pescatori. Cortellazzo è un paese di pescatori presso il quale si trovano numerosi ristoranti i cui piatti tipici sono tutti a base di pesce. Una vera delizia per il palato e per lo spirito, tutti i ristoranti hanno una terrazza esterna e molti di loro si affacciano alla foce del fiume.



La Maison Hotel al Gambero situato presso la zona Faro è un Hotel Jesolo 3 Stelle in grado di soddisfare le esigenze di una vacanza estiva in totale relax.