Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Edilprogettazione.it - network di professionisti per l'edilizia e la qualità aziendale



I servizi forniti dai professionisti
che aderiscono alla nostra rete
Professionisti dell’edilizia specializzati nella marcatura CE dei prodotti da costruzione in tutte le aree di prodotto individuate dalla normativa.
Servizi per la realizzazione di centri di raccolta e recupero di macerie edili per la produzione di aggregati e/o prodotti riciclati da marcare CE. Iscrizione al Repertorio del Riciclaggio.
Con noi avrai la sicurezza di un prodotto conforme alle norme di riferimento comunitarie e nazionali a prezzi contenuti!!!


Un sistema GIS pubblicato sul Web totalmente gestibile dall’utente via internet. Non richiede Hardware o Software specifici per la sua gestione, ma solo un PC con un collegamento Internet veloce e un editor di testo (eventualmente open source). Il sistema viene già adottato con soddisfazione da diverse amministrazioni comunali. Guarda il filmato e richiedi l’attivazione di un’area demo.

Forniamo servizi in ambito certificazione dei sistemi di gestione della qualità (UNI EN ISO 9001:2008), ambiente (UNI EN ISO 14001:2004) e sicurezza sui luoghi di lavoro (BSI OHSAS 18001:2007). Professionisti con pluriennale esperienza in diversi ambiti di applicazione e con formazione specialistica riconosciuta, con lo scopo di implementare un sistema di gestione su misura della tua azienda.

Rete di professionisti che collaborano mettendo a disposizione le proprie specifiche competenze. Con noi avrai la garanzia di essere seguito sin dalla prima fase dal professionista\i più idoneo al tipo di incarico, scelto secondo specializzazioni ed esperienza.
A prescindere dal settore d'intervento, i professionisti di cui si serve lo studio tecnico operano secondo sdandard comuni di qualità che garantiscono progettazioni complete e dettagliate riducendo così al minimo gli imprevisti per poter affrontare la fase esecutiva con la certezza della qualità tecnica dell’opera e dei costi di costruzione.