Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Cosa fare a Roma a Natale per gli amanti della musica

Un'idea su cosa fare a Roma per Natale se siete appassionati di musica è quella di assistere al concerto "Dieci dita" di Claudio Baglioni che si terrà all' Auditorium Parco della Musica. Le vendite vanno a gonfie vele tanto che sono state aggiunte altre 3 serate, il 2, 3 e 4 gennaio 2012,ed ora le date sono diventate 10. Si parte il 25 dicembre e si termina il 4 gennaio.
Il teatro sarà coinvolto a 360 gradi, ci sarà un repertorio sempre diverso che si svilupperà via via nel corso delle serate. I biglietti per le nuove date saranno in vendita da domani, martedì 15 novembre, alle ore 11:00 attraverso il circuito www.listicket.it. Saranno disponibili anche gli esclusivi «biglietti palco» che offriranno la possibilità di vivere il concerto accanto all'artista. Inoltre chiunque acquisterà il biglietto su internet riceverà una card che fungerà da titolo di ingresso. Le card saranno diverse e personalizzate per ogni show, e daranno diritto anche ad avere alcuni benefit tra cui sconti per hotel e ristoranti, parchi di divertimento, cinema, musei, teatri e strutture sportive.