Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Il poker sportivo


Il poker sportivo. Unire queste due parole sembra un controsenso, perché il poker, fino ad oggi ha rappresentato nell'immaginario collettivo la tarda per eccellenza. Degli ultimi anni, invece alcune varianti di origine una sanzione del gioco più diffuso al mondo hanno cominciato discutere il successo crescente, tanto in termini di partecipazione quante termini di indici di ascolto vera riforma televisivi che ormai sono sempre più numerosi che popolano grandi network mondiali. Oggi il poker sportivo viene riconosciuto come autentico fenomeno di massa tecnologica applicata si è nati superando assoluti numeri qualsiasi previsione seppur ottimistica penso del settore.
La variante americana del poker ovvero il poker texano ieri vicenda a due il numero di carte coperte in possesso di un giocatore a fronte delle cinque del poker tradizionale all'italiana, ha spostato nettamente l'equilibrio del gioco sull'abilità e sull'intuito.
La rivoluzione tecnica che affiancata l'introduzione della formula torneo, che ha definitivamente eliminato la maggior parte dell'influenza della possibilità economiche del giocatore del gioco stesso: tutti partecipanti hanno la stessa quota di iscrizione tutti hanno la stessa dotazione iniziale di soldi, quindi tutti hanno una stessa possibilità di vincere. Studenti professionisti industriali professori campioni dello sport tutti seduti intorno al sesto tavolo: numero proprio fenomeno di aggregazione sociale.