Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

I rischi di giocare a poker online


Il poker on-line è molto attraente. Infatti poker è un gioco affascinante. Soprattutto la nuova versione del poker americano dai più conosciuti come poker texano. Certo giocare on-line molto comodo; il problema è che quando non si gioca gratuitamente a poker c'è il rischio di spendere molti soldi senza accorgersene.
Perché perché con il fatto che comunque noi giochiamo con soldi veri (che però non maneggiammo) ci facciamo prendere dal gioco: puntiamo, giochiamo, continuiamo a giocare magari non ci rendiamo conto di quanto stiamo spendendo e finiamo con lo spendere più di quanto avremmo voluto.
E' questo il rischio che corrono non solo le persone che giocano a poker online, ma coloro che giocano a tutti i giochi online a pagamento.
Ad esempio, la stessa cosa vale per i gratta e vinci.
Una cosa è comprare un gratta e vinci dal tabaccaio e spendere fisicamente i soldi, ed un'altra è comprare un gratta e vinci online.
Insomma, diciamocelo, una cosa è spendere soldi reali, ed un'altra è spendere soldi reali.
Quindi il mio consiglio è quello di non giocare, prima di tutto con carte prepagate, (in modo da limitare i danni ed evitare le truffe) e di fissare un importo oltre il quale non volete andare e non volete perdere giocando. Ma l'alternativa migliore,ovviamente, è quella di preferire i giochi gratuiti e quindi i siti in cui si gioca a poker gratuitamente.
In tal senso, l'applicazione gratuita di Facebook è molto carina.