Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Auto usate Treviso e provincia

Si chiama Up la nuova scommessa su 4 ruote di Volkswagen nel settore delle piccole citycar, che recentemente ha visto l’azienda tedesca investire in modelli quali la Lupo o la Fox.Per intendersi  Up è un veicolo che entrerà direttamente in competizione con modelli caratterizzati da grande successo commerciale quali C1, Aygo o 107 di Peugeot, auto con le quali condivide sicuramente linee e aspetto esteriore.
Ad oggi la Up è disponibile solo nella versione a tre porte, certamente non il massimo considerando che spesso chi acquista questo tipo di auto ha bisogno di avere un comodo accesso all’auto, soprattutto avendo passeggini o borse della spesa. Se l’abitabilità non è il massimo, il vero punto di forza di upa sono le dotazioni in termini di sicurezza, da sempre aspetto su cui la Volkswagen investe particolarmente: 5 stelle ai test NCAP e premio Advanced Award per il sistema di frenata di emergenza Emergency City Brake, un optional venduto a 225 euro. La motorizzazione disponibile è un 1.0 con due allestimenti: teake up e high up. Prezzi a partire dai 12.600 euro.
Per saperne di più visita Autosimionato.it