Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

bed and breakfast palermo centro storico

UN BED AND BREAKFAST Nel Cuore del "CASSARO" quartiere arabo per eccellenza del centro storico di Palermo BBOLIMPIA.IT si trova al I° piano di uno storico palazzo del settecento (Palazzo Cammarata).

Le camere grandi e i tetti alti, comode, semplici e pulite. Con bagno interno e/o con bagno in condivisione.

Tra il centralissimo corso Vittorio Emanuele e la storica Piazza Marina, con i suoi palazzi di "Gattopardiana" memoria. Alle spalle l'antico e rinomato mercato della "Vucciria" e solo 50 metri dalla famosa focacceria S Francesco.

La colazione che serviamo al bed and breakfast rispecchia la tradizione gastronomica locale palermitana, a base di pasticceria e rosticceria locale, succhi freschi di agrumi e caffetteria. Ottimo punto di partenza da cui iniziare la scoperta dello splendido centro storico di Palermo.

Dal bed and breakfast di Palermo centro storico potrai muoverti comodamente a piedi, per visitare Palermo con gli occhi di un palermitano, tra arte, storia, colori e sapori che parlano lingue antiche "Arabe-Normanne".

Solo 10 minuti a piedi dalla Stazione centrale dei treni e del bus terminal aereoporto, 10 minuti a piedi dal porto di Palermo.

Noi non siamo un affittacamere non siamo un Hotel, siamo un Bed and Breakfast di Palermo amante dell'ospitalità e della nostra cara Palermo e amiamo divulgarne le qualità, la bellezza, la cultura, i sapori e.... lo facciamo con passione e rigorosamente low cost.