Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Informazione Rimini

E' uscito in questi giorni a Rimini un nuovo quotidiano online, InterVista.
Così si presenta ai lettori: "InterVista è un quotidiano on line di informazione e approfondimento che si rivolge alla provincia di Rimini. Un giornale su fatti e notizie che riguardano il nostro territorio, ma senza la paura di affrontare anche temi e provocazioni che possano nascere dalla realtà più grande e toccare in qualche modo il nostro stesso essere uomini, il nostro vivere quotidiano.
In ogni caso un giornale vero; non solo le ultime notizie lanciate come una semplice agenzia di stampa, ma news quotidiane insieme ad articoli di commento e di approfondimento; una bella serie di rubriche brevi e una rassegna stampa quotidiana disponibile già dalla prima mattina.
Il nome che abbiamo scelto intende poi sottolineare, dell’informazione, la sua dimensione di incontro; e alludere alla necessità – oggi - di tornare a incrociare gli sguardi, e le idee, senza volersi accontentare di schemi e di modelli che si hanno già in mente, di ideologie che possediamo e sappiamo maneggiare fin troppo bene. Incrociare il proprio sguardo, il proprio punto di vista e ancora di più il modo di guardare, con quanto accade, con chi ci si ponga davanti, e vedere se tiene, se vale".