Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Crea International - retail design, la società italiana di Physical Brand Design, lancia la nuova brand image attraverso il suo “media” più rappresentativo: il sito web.
Con un solo colpo di click l’utente scopre un design nuovo ed inaspettato, che unisce autenticità ad innovazione in un’esperienza cognitiva che spazia dal sito ai social fino alle nuove App per smartphone e tablet nel prossimo futuro.

Il successo dell’intero progetto è stato reso possibile grazie alla stretta collaborazione con la new media agency Time&Mind che ha seguito il progetto Crea International on-line sin dai suoi inizi, nel 2007e che ha curato lo sviluppo tecnico del nuovo sito ed individuato i canali e le strategie (SEO / Social Media) più efficaci. Sia in fase di analisi che nel corso della realizzazione e lancio del sito e dell’“Ecosistema Digitale”, Time&Mind ha saputo cogliere l’identità profonda di Crea International.

Grazie a questa strategia ed all'accurato lavoro svolto sui contenuti (anche in ottica SEO), il
nuovo sito www.creainternational.com ha fin da subito incrementato la sua visibilità in rete e il rapido posizionamento su Google testimonia ancora una volta l’importanza e l’efficacia di un approccio “olistico” al Web.
“ Il management di Crea International ha davvero creduto nella possibilità di utilizzare il web per creare nuove opportunità di business. Questo sito è il risultato di un'evoluzione che ha visto Crea presidiare efficacemente la sfera digitale sin dalla sua costituzione ”, ha così commentato Massimo Giordani, CEO Time & Mind, la collaborazione con Crea International.

Con il nuovo sito Crea International sta rafforzando la sua proposta di valore per il cliente: una combinazione vincente di conoscenze e multidisciplinarità differenti uniti per attrarre, progettare e garantire il talento esecutivo necessario per progetti guidati da una costante attenzione all’innovazione dei brand, nazionali ed internazionali.