Registrati subito:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

*** ATTENZIONE: abbiamo qualche problema con blogger, quindi sino a quando non saranno risolti il servizio non sarà garantito per i nuovi iscritti *** Per questo riceverai in alternativa l'invito a Directory Italia 2

Franchising Compro Oro - Aurea Cash

Ultimata la realizzazione del nuovo sito dedicato al franchising compro oro di Aurea Cash, una formula che consente agli aspiranti imprenditori di aprire un’attività commerciale dal successo garantito.
Dopo un’analisi dettagliata delle esigenze del brand sono state successivamente definite le attività di web marketing.
L’obiettivo principale è la creazione di una rete in franchising  a livello nazionale e la diffusione delle caratteristiche e i vantaggi che derivano dall’adesione al progetto franchising compro oro, attraverso circuiti di advertising e web magazine.
Le strategie di web marketing mirano a concretizzare traffico qualificato verso il sito web, all’interno del quale il potenziale franchisee ha la possibilità di valutare nei minimi dettagli la proposta franchising, i requisiti minimi necessari ed le potenzialità di guadagno.
Al fine di diffondere ulteriormente il franchising proposto da Aurea Cash e sviluppare un’interazione con l’utente sono state inoltre definite azioni mirate alla diffusione del progetto sui social network più diffusi.
Per maggiori informazioni sul progetto franchising compro oro visita il sito Franchising Aurea Cash.